Bottega Veneziana realizza un lampadario in vetro soffiato di alta qualità ad un prezzo competitivo.
Bottega Veneziana realizza un lampadario in vetro soffiato di alta qualità ad un prezzo competitivo.
Se hai esigenze o richieste particolari per la tua spedizione contatta il 041 5952164 per concordare le condizioni.
La consegna avviene entro 24/48 ore dalla partenza dal nostro magazzino.
Informazioni riguardo al diritto di recesso per i prodotti recapitati in Italia o in uno degli Stati della UE diversi dall’Italia (art. 49, comma 1, lett. h) D.Lgs. n. 206/2005 "Codice del Consumo") Vedi la Norma
Per esercitare il diritto di recesso, basta informare Bottega Veneziana (MAGLASS s.r.l., via Venier, 1 - 30020 Marcon, Venezia, e-mail: info@bottegaveneziana.it) con lettera inviata per posta o a mezzo email in cui si manifesta la propria decisione di recedere dal contratto di acquisto dei prodotti.
Il termine di 14 giorni, fissato per il recesso, si intende rispettato se il cliente trasmette la propria dichiarazione prima della scadenza di detto termine.
A seguito del recesso dal contratto, MAGLASS s.r.l. rimborserà tutti i pagamenti effettuati dall’acquirente nel termine di 20 giorni dal giorno in cui MAGLASS s.r.l. viene informato dal cliente della decisione di esercitare il diritto di recesso. Il cliente è tenuto a restituire o a consegnare i prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso entro 10 giorni dal giorno in cui ha comunicato la sua volontà di recedere dal contratto di compravendita. I prodotti dovranno essere restituiti con il loro imballo originale, non dovranno essere rovinati, danneggiati accompagnati dagli eventuali accessori e muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a MAGLASS s.r.l. di identificare il cliente.
Reso sempre gratuito
Bottega Veneziana risponde nel caso ci fossero danneggiamenti durante il trasporto provvedendo al reinvio dei pezzi danneggiati a titolo TOTALMENTE GRATUITO e nel minor tempo possibile.
Imballi professionali
Bottega Veneziana produce una lampadario in vetro soffiato murano di alta qualità ad un prezzo competitivo. PROVA!
N.B. Il numero del preventivo lo trovi a sinistra, sotto la foto della fornace che vedi in questa pagina
SERVE AIUTO?
Telefona adesso
al 328 9780731
SERVE AIUTO?
Telefona al
041-5952164
dalle 9 alle 13
Nella sezione progetti vedi esempi di installazioni
Guarda adesso
Il nostro lampadario Sorgenero è un modello dalle linee sinuose, misterioso ed elegante. Non eccede nelle decorazioni, ha infatti solo foglie in vetro di Murano trasparente e importanti pendenti sui bracci, per dare risalto al colore nero; uno splendido nero luminoso e intrigante, che una volta accese le luci si illumina e risplende. La semplicità nella decorazione conferisce un tocco moderno. Ideale per te che cerchi un prodotto artigianale di grande bellezza, ma non eccessivo. Molto armoniosa e piacevole anche la versione in cristallo blu (vedi Sorgeblu e varianti)
Il modello nella foto è realizzato a 6 luci, ma può essere realizzato nel numero di luci che desideri, e viene spedito in 30-40 giorni direttamente a casa tua. Nel momento della consegna, che avviene attraverso corriere espresso assicurato al 100%, troverai il tuo lampadario fornito di catena, rosone, istruzioni di montaggio e certificato di origine.
Sei ancora indeciso? Scrivici, saremo felici di aiutarti nella scelta del modello perfetto per te!